Dettagli piano non elaborato

In questa pagina è possibile approvare, modificare, riconvalidare, rifiutare, archiviare ed eliminare piani non elaborati.

È possibile rivedere informazioni dettagliate del piano non elaborato selezionato.

  • Nella parte superiore della pagina è possibile controllare i dati del contratto e i messaggi di stato.
  • Per verificare le spedizioni, fare clic su Visualizza spedizioni. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Spedizioni. nella quale è riportato un elenco delle spedizioni documentate che vengono inviate al cliente e dei messaggi relativi al consumo scorte. I messaggi di consumo scorte vengono inclusi quando è coinvolto un provider di servizi logistici interno o esterno. Vengono riportati il numero di documento di trasporto, lo stato, la data del documento di trasporto, le quantità confermata e spedita e la data di conferma delle spedizioni.
  • Fare clic sulla scheda Visualizza voci di registro per controllare le fasi documentate dell'elaborazione dell'ordine di rilascio o gli errori verificatisi. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Voce di registro. La finestra di dialogo visualizzerà la data, il tipo, il processo e il testo processo per ogni passaggio documentato in una riga separata.
  • Per controllare le informazioni di intestazione del piano singolo, fare clic sulla scheda Piano singolo. Visualizzare e controllare i dettagli delle quantità cumulative, l'ordine di rilascio e i partner commerciali in questo contesto. Le informazioni sulle quantità cumulative che vengono visualizzate in questo contesto sono un confronto tra i valori correnti e i nuovi valori del piano non elaborato. Vengono mostrati i valori precedenti e nuovi delle seguenti quantità cumulative: quantità cumulativa spedita totale, quantità cumulativa spedita corrente, quantità cumulativa spedita totale (LSP) e quantità cumulativa spedita corrente (LSP).
  • Nella parte inferiore della scheda Piano singolo è possibile controllare le righe ordine del piano singolo.
  • Nella scheda Note analizzare i commenti riportati dall'OEM (Original Equipment Manufacturer). Queste note informano il fornitore di modifiche a piani, modifiche organizzative, nuovi livelli di revisione di un elemento, giorni di ferie di uno stabilimento e altre condizioni che influenzano il normale processo aziendale. Ogni nota è corredata di data, autore e breve descrizione delle modifiche.
  • Nella scheda Spedizioni confermate è possibile controllare le spedizioni confermate del piano non elaborato. Ogni spedizione confermata è documentata in una riga distinta che mostra la data e il numero del documento di trasporto e la quantità spedita. È possibile aggiungere, modificare o eliminare manualmente spedizioni confermate.
  • Nella scheda Confronta rilascio è possibile verificare i fabbisogni dei piani singoli corrente e precedente che hanno lo stesso tipo di messaggio. Nella parte inferiore della scheda Confronta rilascio sono elencati e confrontati i fabbisogni del piano singolo corrente e di quello precedente I fabbisogni sono elencati in ordine crescente per data fabbisogno.