Visualizzazione della configurazione del client on-premises

Nella pagina Configurazione client on-premises, è possibile visualizzare le impostazioni di Amazon Simple Queue Service (SQS). La coda di messaggi SQS viene utilizzata dal servizio di comunicazione per comunicare con On-Premises Communication Agent. Il gateway ION API viene utilizzato per trasferire i dati dei servizi dell'applicazione al client presso il sito dell'utente dell'applicazione.

Per visualizzare la configurazione del client:

  1. Selezionare Comunicazioni > Configurazione client on-premises.
  2. Rivedere le seguenti informazioni:
    Timeout visibilità (in secondi)
    Specifica il numero di secondi in cui un messaggio ricevuto da una coda rimarrà visibile.
    Periodo di conservazione del messaggio (in secondi)
    Specifica l'intervallo di tempo in secondi in cui AWS SQS conserverà un messaggio, se non viene eliminato. I valori consentiti vanno da 60 secondi a 1.209.600 secondi (14 giorni).
    Dimensione massima messaggio (in byte)
    Specifica la dimensione massima del messaggio in byte accettata da Amazon SQS. È possibile utilizzare valori da 1 a 256.
    Ritardo di consegna (in secondi)
    specifica il numero di secondi di ritardo prima della prima consegna di qualsiasi messaggio aggiunto alla coda. Il valore predefinito è 0. È possibile utilizzare valori da 0 a 900.
    Tempo di attesa per ricezione messaggio (in secondi)
    Specifica il tempo massimo in secondi in cui una richiesta ReceiveMessage di polling lunga attende un messaggio. Dopo questo tempo, restituisce una risposta vuota alla coda Amazon SQS. È possibile utilizzare valori da 0 a 20.
    URL coda
    In questo campo sono specificate le informazioni sull'URL a cui il servizio di comunicazione invia i dati. L'URL SQS è un'informazione necessaria per l'installazione di On-Premises Communication Agent.
    Deduplicazione basata sul contenuto
    Se si seleziona questa opzione, la stampa di informazioni duplicate viene eliminata.