Dati principali dest. spedizione - Dettagli

In questa pagina è possibile visualizzare e modificare dati principali di una destinazione spedizione.

La vista dettagli della pagina Dati principali Dest. spedizione contiene informazioni dettagliate dei dati principali della destinazione spedizione selezionati:

  • Verificare la parte superiore della pagina in cui sono visualizzate le informazioni di intestazione dei dati principali di destinazione spedizione.
  • Verificare la scheda Indirizzi in fondo alla pagina, dove sono riportate le differenti righe di indirizzo della destinazione spedizione.
  • Verificare la scheda Riferimenti cliente in cui sono riportate informazioni aggiuntive sul cliente.
  • Verificare la scheda Contatti in cui sono riportate informazioni sulla persona di contatto della destinazione spedizione.
Nota

se è attivata l'importazione di BOD ShipToPartyMaster dal sistema ERP, è possibile modificare solo i campi configurati nell'elenco codici ShipToMasterUpdateFields. L'elenco codici ShipToMasterUpdateFields definisce i campi che è possibile modificare. I campi Autore ultima modifica, Data ultima importazione ed Entità contabile non possono essere modificati. Se i dati principali della destinazione spedizione vengono gestiti manualmente, nel campo Autore ultima modifica viene inserito il proprio nome utente. Nel campo Entità contabile viene specificata l'entità contabile attualmente in uso.