Gestione delle note del piano

La gestione delle note del piano dipende dal modo in cui vengono create le nuove versioni del piano in Release Management:

  • Importazione del piano: un messaggio di testo è destinato a uno specifico ID documento degli ordini di rilascio. Pertanto, le note del piano esistenti vengono rimosse da un piano se l'ID del documento (Numero documento esterno) del nuovo piano è diverso da quello corrente.

    Se il nuovo piano ha lo stesso ID documento, ad esempio nel caso di una nuova versione del piano creata manualmente o di una riconvalida del messaggio in Trasformazione, le note esistenti del piano combinato corrente vengono trasferite al nuovo piano combinato.

    Se il nuovo piano combinato non contiene note, in una situazione eccezionale in cui il messaggio di testo è stato importato prima dell'importazione del piano, il messaggio di testo con un ID documento corrispondente (intervallo di tempo fisso di 2 giorni) viene preso e memorizzato nel piano combinato. Se lo stato del messaggio di testo è Non riuscito, viene impostato su Elaborato. Tutti gli altri valori di stato originari non vengono modificati.

  • Elaborazione di spedizioni/consumo: se viene creato un nuovo piano, perché viene elaborata una spedizione/un consumo, le note esistenti del piano combinato corrente vengono trasferite al nuovo piano combinato.