Quantità cumulative contenitori

L'ASN (Advanced Ship Notice), inviato dal fornitore all'organizzazione ricevente per informarla della spedizione in arrivo, contiene informazioni sui contenitori a rendere. La gestione delle quantità cumulative dei contenitori può essere utilizzata per tracciare la quantità cumulativa dei contenitori ricevuti. Viene ottenuta a partire da una data stabilita per ogni sito e contenitore del fornitore a livello di destinazione spedizione. Il periodo delle quantità cumulative è correlato a un determinato intervallo di tempo della produzione aziendale.

Quando viene eseguita l'attività Pubblica ASN, i contenitori per le spedizioni ai partner commerciali vengono contati e raggruppati in base al campo Tipo di contenitore del cliente. Il valore relativo ai record di quantità cumulativa contenitore associati viene aumentato. Gli aggiornamenti vengono registrati nello Storico quantità cumulative contenitore.

Nota

Se un ASN viene annullato, le quantità cumulative contenitori non vengono aggiornate automaticamente.

All'inizio di un periodo di quantità cumulative le quantità di contenitori vengono impostate su 0. Al ricevimento dei contenitori, le quantità cumulative vengono aggiornate. Le quantità cumulative contenitori possono essere reimpostate in qualsiasi momento.

Nota

Tale funzionalità viene richiesta per operazioni aziendali con OEM dell'America del Nord. È necessario configurare i rispettivi partner commerciali.