Riconvalida di un piano parzialmente sequenziato

Nella pagina Piani non elaborati è possibile cercare piani non elaborati parzialmente sequenziati, ad eccezione di quelli con stato In sospeso. Questi piani possono essere riconvalidati manualmente. Un piano non elaborato parzialmente sequenziato è un programma sequenza che contiene almeno un fabbisogno in una riga ordine completata con i dati di sequenziamento. Le altre righe ordine non sono ancora state completate con dati di sequenziamento di un call off sequenziale.

Per cercare e riconvalidare un piano parzialmente sequenziato, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Release Management > Piani non elaborati.
  2. Selezionare Parzialmente sequenziati dalla colonna Stato sequenza.

    Verranno visualizzati i piani non elaborati in sospeso contenenti righe completate con dati di sequenziamento non elaborati negli ultimi 10 minuti.

    Nota

    Per evitare di riconvalidare piani parzialmente sequenziati in sospeso, è possibile specificare un ritardo in minuti nell'elenco codici SequencePartlySequencedWaitTime in Dati principali. Il valore predefinito è 10 minuti.

  3. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un piano non elaborato per visualizzare la vista dettagli della pagina Piani non elaborati.
    Se sono presenti righe ordine completate con i dati di sequenziamento di un call off sequenziale, la casella di controllo della colonna Dati sequenza risulta selezionata.
  4. Fare clic sull'icona Altro e selezionare Riconvalida.
    Il piano non elaborato viene elaborato e i fabbisogni sequenziati vengono pubblicati. I fabbisogni non sequenziati rimangono nel piano non elaborato in sospeso.