Piani non elaborati

Nella pagina Piani non elaborati è possibile approvare, modificare, riconvalidare, rifiutare, archiviare ed eliminare piani non elaborati. Nella pagina è riportato l'elenco degli ordini di rilascio non elaborati del cliente.

Si distinguono due tipi di piani non elaborati:

  1. Piani non elaborati che richiedono un'approvazione manuale: gli ordini di rilascio in entrata di un cliente devono essere controllati e approvati manualmente.
  2. Piani non elaborati che indicano un errore: gli ordini di rilascio in entrata di un cliente non possono essere importati e devono essere verificati, corretti o eliminati perché si è verificato un errore.

Di seguito sono elencate le attività che è possibile eseguire per elaborare i fabbisogni di piani non elaborati:

  • È possibile approvare manualmente i piani non elaborati il cui stato di approvazione è Approvazione necessaria.
  • È possibile eliminare o archiviare i piani non elaborati.
  • Se l'importazione di un nuovo ordine di rilascio non viene completata, è possibile aggiungere i dati principali o i dati di configurazione mancanti per risolvere il problema. Il piano non elaborato potrà essere successivamente riconvalidato.
  • Se l'importazione di un nuovo ordine di rilascio non viene completata a causa di dati fabbisogno mancanti o errati, è possibile correggere le righe ordine Il piano non elaborato potrà essere successivamente riconvalidato.
  • Se non viene completata l'importazione di un nuovo ordine di rilascio e non è possibile risolvere il problema, è possibile rifiutare il piano non elaborato.
Nota

i piani con stato eccezione In attesa sono programmi sequenza che contengono dati articolo e fabbisogni. Questi piani rimangono nella pagina Piani non elaborati finché non vengono completati da call off sequenziali che includono dati di sequenziamento.

Per eseguire la ricerca delle righe dei contratti, specificare i criteri di filtro nei campi delle colonne richieste.

Per visualizzare le impostazioni dettagliate, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un piano non elaborato.